C’è tanta attesa tra gli amanti del calcio e in particolar modo per i tifosi della Juventus per il ritorno a Santa Lucia del Mela di David Trezeguet, campione del mondo e d’Europa con la Francia e che ha vestito per 320 volte la maglia bianconera, segnando 171 reti e vincendo quattro scudetti e due Supercoppe Italiane.
Un altro appuntamento firmato dallo Juventus Club Gaetano Scirea di Santa Lucia del Mela e annunciato dal presidente Benedetto Merulla.
L’appuntamento è per il 31 agosto e saranno tanti i fifosi che lo potranno riabbracciare dopo 7 anni.
Il presidente Merulla, dopo aver portato a Santa Lucia del Mela Michel Platini, regalerà un’altra giornata a tinte bianconere ai propri soci e tifosi e ha dichiarato “Sono entusiasta del ritorno di David Trezeguet che nella sua carriera si è fatto apprezzare non solo per le grandi doti tecniche, ma anche per la sua disponibilità e la sua serietà, tra l’altro è il miglior marcatore straniero della Juventus e ci ha regalato tanti momenti di soddisfazione. Stiamo lavorando sul programma della giornata che presto comunicheremo ai tifosi e alla stampa, posso anticipare che sarà un grande momento di sport”