Domani, Martedì 12 Agosto ore 19:00 a Milazzo, nell’Atrio del Carmine il giornalista Marco Lanza presenterà il suo libro “I protagonisti del calcio romantico“. Un evento organizzato dall’“Associazione Culturale Teseo“, moderato dal presidente Attilio Andriolo.
Modererà il dott.Attilio Andriolo, medico sportivo oltre che presidente dell’Associazione Culturale Teseo, dialogheranno con l’autore i giornalisti Claudio Minoliti e Salvino Cavallaro. Partecipano all’evento grandi calciatori del passato come Emanuele Curcio, ex Roma e Messina, Franco Ipsaro Passione, ex Verona dello scudetto, Pisa e Avellino, Franco Polizzo, ex Messina, Acireale e Massiminiana, Giuseppe Indaimo, ex assistente di mister Franco Scoglio, Emilio Pellegrino, ex arbitro internazionale, Antonino Mazzone, medico primario ospedale di Legnano.
Ospiti importanti per un testo che ci parla di una passione, alla scoperta di fatti, personaggi e aneddoti che hanno accompagnato la nostra vita negli anni gloriosi del calcio italiano.