mercoledì, Agosto 6, 2025

Capri Leone – Lutto per la scomparsa della piccola Cecilia, di soli due anni

Screenshot
Screenshot

Il Sindaco e tutta l’Amministrazione comunale di Capri Leone si uniscono al dolore immenso che ha colpito la famiglia di Cecilia Franchina, volata via troppo presto, lasciando un senso di vuoto e smarrimento che nessuna parola potrà colmare.

“Esprimiamo – scrivono dal comune la nostra vicinanza e il nostro affetto alla mamma Elisabetta, al papà Nino e ai fratellini Carlotta e Rosario e ai famigliari.

Piccola Cecilia, la tua breve vita è stata un esempio di forza e amore che custodiremo nel nostro cuore.

A nome di tutta la comunità ci stringiamo attorno alla famiglia con rispetto, silenzio e profonda partecipazione.”

Anche da Tortorici cordoglio per la morte della piccola Cecilia.

La nostra comunità si stringe attorno al dolore della famiglia Franchina

Con profonda commozione e immensa tristezza, ci uniamo al dolore della mamma Elisabetta, al papà Nino e ai fratellini Carlotta e Rosario e ai famigliari tutti.

In questo momento di infinita sofferenza, vogliamo esprimere la nostra vicinanza e il nostro affetto, stringendoci in un abbraccio collettivo attorno a chi oggi piange una vita spezzata troppo presto.

Che la dolce Cecilia possa volare leggera tra gli angeli, e che il vostro cuore possa trovare conforto nel ricordo del suo amore innocente e puro.

Con affetto e partecipazione,
l’associazione I Nudi“

Cordoglio anche da San Salvatore di Fitalia.

Facebook
WhatsApp
X