martedì, Agosto 5, 2025

Gaia incanta piazza Gepy Faranda: chiusura col botto per Sicily Fud a Rocca di Capri Leone – VIDEO

Progetto senza titolo

Adulti e bambini con le mani al cielo per Gaia. Ieri sera la giovane cantante italo brasiliana ha coinvolto il numeroso pubblico con i suoi brani più famosi. La giovane cantante, classe 1997, ha cantato per oltre un’ora le suE hit più conosciute: “Chiamo io, chiami tu“, “Chega”, “Sesso e Samba“, “Coco Chanel“, “Cuore amaro”.

Gaia è stata l’ultima artista del Sicily Fud Eat Street di Rocca di Capri Leone. Tre serate all’insegna del divertimento, della musica e soprattutto del buon cibo, con gli stand ricolmi di prodotti enogastronomici tipici del territorio e piatti prelibati che hanno fattO furore tra chi ha deciso di visitare la cittadina nebroidea.

Garia domenica sera ha incantato l’intera piazza “Gepy Faranda” gremita di fan sotto il palco e di tanti ascoltatori desiderosi di seguire la performance dell’artista, conosciuta al grande pubblico per via della partecipazione all’ultimo Sanremo. Ma la piazza si è riempita anche nelle serate di venerdì e sabato con i Tiromancino e Mauro Repetto.

Oltre 10.000 persone presenti nel centro tirrenico, con viva soddisfazione del sindaco Bernardette Grasso, che ha dato già appuntamento al 2026.

Facebook
WhatsApp
X