Quindici giorni inseguendo e calciando un pallone, vivendo tante emozioni e istaurando amicizie, tutto questo è stato il “Summer Cup” organizzato da Antonino e Gabriele Composto al SilCar Goal Zone di Merì.

La finale molto combattuta è stata vinta dal Nasari Team, allenati da Pippo Piraino, contro I Blancos per 11-7 grazie alle 4 reti di Fazio e alle triplette di Mastroieni e Salamone, ai Blancos non è bastato il super Argentino Tiziano Mondino autore di 5 goal e alla fine premiato come miglior giocatore del torneo e la spinta dell’esperto Giovanni Dragà.


Premiati anche come Miglior Giovane Francesco Picciolo, Miglior Portiere Carmelo Sofia, il capocannoniere con 21 reti Gabriele Salamone; in questa speciale classifica si è classificato 2° con 17 reti Tiziano Mondino e al 3° posto con 13 reti Thomas La Malfa.
La simpatica gara del “Tiro Perfetto”, gioco nuovo di abilità, che coinvolge tutti dai più piccoli hai più grandi, con lo scopo di fare entrare il pallone in un cerchio, più grande del pallone attaccato all’incrocio dei pali della porta, è stata vinta da Giuliano Molino.
Prima della partita, arbitrata da Antonello Campo, si è osservato un minuto di silenzio per ricordare Simone Marzullo e Mattia Caruso, morti nel tragico incidente dello scorso 15 luglio a Barcellona Pozzo di Gotto.
Madrina della finale la bellissima Alessia Mangano, finalista regionale del concorso Miss Reginetta d’Italia, che ha dato il calcio d’inizio e ha partecipato alla premiazione.

L’organizzazione ha premiato anche Sebastian Mandanici titolare SilCar Goal Zone di Merì.

Alla finale era presente Padre Gianluca D’Amico, Parrocco di Furnari e Tonnarella, e tantissimo pubblico.