Colpi di mercato per la Infodrive Capo d’Orlando in vista del prossimo campionato di Serie B Nazionale. I paladini, agli ordini del DS Sapone, hanno firmato nel weekend due aggiunte importanti: la guardia Marco Contento e il pivot Franco Gaetano.
Contento, fresco vincitore della Serie B Nazionale con Mestre e del titolo di Mvp dello spareggio promozione giocato contro la Fabo Herons Montecatini, è una guardia dotata di grande estro, atletismo e fisicità, doti che lo rendono un attaccante completo, in grado di creare per sé stesso e per i compagni e di agire anche da playmaker aggiunto.
Triestino, classe 1991, Contento ha giocato tra A2 e B, a Udine, Trieste, Casalpusterlengo, Bisceglie, Cento, Agropoli, Roseto, Scafati, San Severo, Rieti (sponda Real Sebastiani) e Ruvo di Puglia, prima della scorsa stagione a Mestre.
Franco Gaetano, lungo calabrese classe ’99, è stato invece protagonista nelle ultime tre annate sportive di tante battaglie da avversario con la maglia della Virtus Ragusa, ritrova a Capo d’Orlando Coach Domenico Bolignano, con il quale ha condiviso a Reggio Calabria la stagione 2021/2022.