Sta riscuotendo un grande successo la “Summer Cup 2025” che si sta giocando al “Silcar Gol Zone” di Merì (ME).
Il torneo è organizzato da Gabriele e Antonino Composto, quest’ultimo delegato, per la provincia di Messina, della “Top palyers management” che sta supportando l’evento riservato ai nati dal 2005 al 2010, con possibilità di schierare un fuoriquota del 2004.
Tra gol spettacolari, partite combattute e tifo caloroso, ogni serata è un concentrato di adrenalina e passione calcistica condivisa da tante persone.
Il 30 luglio 2025, con madrina Alessia Mangano (Finalista Regionale Miss Reginetta d’Italia), si svolgerà l’attesa finale.
Sei le squadre partecipanti (Nasari Team, Lido Stone Beach, Boschetto FC, Panificio Picciolo, Blancos e Heinekean) in un unico girone; le prime due si qualificheranno per la semifinale, mentre le altre quattro si affrontaranno ad eliminazione diretta in modo tale che fino alla fine tutte possono vincere l’ambito trofeo.
Al termine di ogni partita viene premiato il miglior calciatore e ogni sera si sta svolgendo la splendida iniziativa “Tiro Perfetto”; una sfida aperta a tutte le età che sta coinvolgendo il pubblico, i giocatori ed ex partecipanti. In palio premi e riconoscimenti per chi riuscirà a lasciare il segno con precisione e potenza.
Dal 15 luglio Merì sta vivendo forti emozioni, tra sorrisi e sudore, grazie allo sport più amato d’Italia.