A San Salvatore di Fitalia l’estate si riempie di sorrisi, musica, colori e condivisione. Il cartellone estivo è pensato per abbracciare tutti: dagli appassionati di teatro e musica, agli amanti della cultura e della buona tavola, fino ai bambini e ragazzi, protagonisti di tanti momenti speciali dedicati a loro.
Tra gli appuntamenti imperdibili: Eventi Giubilari, il Tributo a De André di Carmelo Bartolone, lo spettacolo Novecento di Baricco con Stefano Panzeri, concerti, presentazioni di libri, pellegrinaggio a cavallo, serate di degustazione, commedie e sport.
Ma è davvero “l’estate dei bimbi” quella che scalda il cuore: giochi, cinema sotto le stelle, magie, cacce al tesoro, party di schiuma, arte all’aperto, baby corrida e persino un contest culinario.
“Abbiamo voluto – scrivono dal comune – che ogni giovane cittadino avesse il suo spazio, il suo divertimento, il suo ricordo.
Dal 19 al 21 agosto torna la Festa di San Calogero, che quest’anno sarà ancora più intensa grazie al riconoscimento del Santuario come luogo di Pia Visita per il Giubileo.