sabato, Luglio 26, 2025

Castell’Umberto, apprensione per la scomparsa di Massimiliano. Appelli social per trovarlo

FB_IMG_1753389188758

Sono ore di angoscia ed apprensione per la comunità di Castell’Umberto, dove da ieri non si hanno più notizie di Massimiliano Crimi Gialusi.

L’uomo, 44 anni, si è allontanato dalla casa che condivide con l’anziana madre, presumibilmente ieri mattina molto presto. Secondo le primissime informazioni, al vaglio dei carabinieri che si stanno prodigando per rintracciare Massimiliano, il 44enne potrebbe essere salito su un bus che lo ha condotto a Messina. Qui sarebbe arrivato intorno alle 8.30. Potrebbero giovare, a questo punto, le riprese delle telecamere di videosorveglianza installate nelle aree dove sarebbe dovuto passare per capire se effettivamente il 44enne sia salito su quel bus e sia arrivato nella Città dello Stretto e quale direzione abbia preso.

“Massimiliano, al momento della scomparsa, indossava una maglietta verde militare, un paio di bermuda beige, scarpe da tennis e zainetto” comunica il sindaco di Castell’Umberto Veronica Armeli, che già da ieri si è prodigata per sostenere la famiglia nelle ricerche. Massimiliano potrebbe essere in difficoltà o in stato confusionale.
La notizia ieri si è diffusa rapidamente, con un tam tam social per sostenere le ricerche, ma ancora, purtroppo il 44enne non è stato ritrovato.
Invitiamo i nostri lettori a dare massima diffusione alla notizia, per aiutare i familiari di Massimiliano a ritrovarlo al più presto. Chiunque abbia informazioni utili è pregato di contattare il NUE 112.
Facebook
WhatsApp
X