sabato, Luglio 26, 2025

Ucria: presentato il cartellone estivo “Un’Estate da vivere!”

WhatsApp Image 2025-07-24 at 09.55.52

Il centro di Ucria punta su Lorenzo Fragola, Sasà Salvaggio, Povia, Massimo Di Cataldo e Pipitonella. Questi alcuni nomi che animeranno l’estate ad agosto e settembre tra musica e cabaret.

“Ringrazio l’assessore sport e turismo del comune di Ucria Carmelo Ricciardi”, ha ribadito il sindaco Enzo Crisà, nel presentare il cartellone “Ucria, Un’Estate da vivere!”- – Cuore aperto dei Nebrodi.

Le date degli appuntamenti sono tutti nell’arena comunale alle ore 21.30: il 10 agosto Lorenzo Fragola, il 13 agosto Sasà Salvaggio, il 24 agosto Povia, il 13 settembre Massimo Di Cataldo e infine Pipitonella il 14 settembre.

Ma il programma non è solo concerti e cabaret; c’è anche sport, danza, musica, teatro, libri e mostre; da segnalare ancora il 14 agosto, nel corso della “Festa dell’Emigrante” – “Come orlando acquistò le armi” dei fratelli Napoli, il 16 agosto il “Carnevale Estivo”, il 30 agosto la 4° edizione dell’autoslalom “Città di Ucria”, il 13 settembre c’è anche la Sagra della nocciola ed il 14 la festa del Santissimo cristo della pietà

Facebook
WhatsApp
X