Tragedia nella notte a Barcellona Pozzo di Gotto. Due giovani vite spezzate, un dramma difficile da superare. Avevano appena 17 anni Simone Marzullo e Mattia Caruso. Erano a bordo di uno scooter, intorno alle due di questa notte, quando stavano percorrendo la via Kennedy. Poi lo schianto, fatale. L’impatto con un’auto, una Fiat Punto, non gli ha lasciato scampo, sono morti sul colpo.
Lo scontro ha fatto volare i due minori. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorritori del 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della compagnia barcellonese, ma per i due ragazzini non c’è stato scampo a causa dei traumi e delle gravi ferite riportate.
Secondo le prime ricostruzioni, l’impatto ha trascinato i due giovani per diversi metri, facendoli finire contro un muro e un’auto parcheggiata.
La dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio degli inquirenti, che stanno effettuando tutti gli accertamenti necessari per chiarire con esattezza le responsabilità e le circostanze dell’incidente.
Il conducente dell’auto è stato trasportato in ospedale per i controlli sanitari ed essere sottoposto a tutti i test del caso. Le salme dei due giovani sono state trasportate al Policlinico di Messina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Probabilmente verrà eseguita nei prossimi giorni l’autopsia.
Barcellona si è svegliata nel dolore questa mattina. Simone e Mattia avevano ancora tanto da vivere.