Il ritorno all’Igea Virtus dell’imprenditore Immacolato Bonina sta scaldando i cuori dei tifosi giallorossi che si aspettano una grande stagione in Seie D, anche in vista del derby contro il Milazzo.
Bonina, nominato presidente onorario del sodalizio presieduto da Massimo Italiano, per due decenni è stato l’artefice nel calcio e nella pallacanestro barcellonese. Come non ricordare quelli con l’Igea Virtus in Serie C2 dove ha lanciato nel calcio che conta vari calciatori e allenatori e quello del basket tra il 2008 e il 2018 con l’ascesa fino alla legadue, la vittoria della Coppa Italia e i 3500 spettatori che riempivano il Palalberti.
Negli ultimi anni è stato affiancato più volte al Messina Calcio e di nuovo alla Pallacanestro Barcellonese, ma solo ora ha deciso di scendere in campo sposando il progetto della Nuova Igea Virtus, il suo grande amore sportivo.
Il carismatico imprenditore è pronto a dare il suo contributo non solo economico, ma di esperienza e capacità gestionale e attenzione perché quando si mette in gioco il suo credo è vincere.