Presentato “W Santa Lucia del Mela”, programma degli eventi da luglio a dicembre. Valorizzare il territorio l’obbiettivo dell’amministrazione comunale del Sindaco Matteo Sciotto e delle associazioni che stanno organizzando gli eventi.
E’ stato presentato, lunedì 30 giugno, nella Sala dell’Arco di Santa Lucia del Mela il programma delle manifestazioni che animeranno il meraviglioso borgo da luglio a dicembre.
Un programma che vedrà protagoniste le associazioni, i comitati e i talenti di Santa Lucia del Mela che tra feste religiose, mostre d’arte, teatro, musica, sport, concorsi di bellezza, momenti d’inclusione sociale, gastronomia e tanta cultura, tende a valorizzare il territorio in tutti i suoi aspetti.

L’evento è stato anche l’occasione per presentare il presidente Ercole Campanella e il direttivo della neonata Consulta delle Associazioni che collaborerà con l’amministrazione comunale.

Tanta la partecipazione durante la presentazione dei vari eventi arricchita dalle slide e video curati da Marco Siracusa, tutti gli organizzatori hanno raccontato con passione e determinazione il proprio evento.
L’intero programma, che inizierà il 3 luglio, sarà pubblicato sui siti ufficiali del Comune di Santa Lucia del Mela.