Pretendeva di entrare in un locale pubblico a Panarea che in quel momento era gremito di avventori; sono intervenuti i carabinieri che lo hanno bloccato e denunciato.
E’ accaduto ieri notte, quando i carabinieri del locale posto fisso stagionale hanno denunciato un 42enne per ubriachezza molesta, resistenza a pubblico ufficiale e porto illegale di coltello.
L’attenzione dei militari, impegnati in un servizio di controllo nelle zone della movida particolarmente affollate, è stata richiamata dai buttafuori di un locale del luogo, i quali segnalavano la presenza di un uomo che pretendeva di entrare nel locale, in quel momento gremito di avventori.
Il loro immediato intervento ha consentito di individuare e bloccare l’individuo, in evidente stato di ubriachezza, nonostante lo stesso, con il presumibile intento di sottrarsi al controllo, avesse opposto una strenua resistenza.
Sottoposto ad una perquisizione personale, addosso i militari dell’Arma hanno trovato e sequestrato un coltello a serramanico di genere vietato, nonché una dose di cocaina detenuta per uso personale, motivo per il quale è scattata la segnalazione alla Prefettura di Messina, quale assuntore di stupefacenti.
Sulla base degli elementi raccolti, il 42enne è stato denunciato dai Carabinieri.