Il Gruppo Labo dell’Oratorio GP2 Olivarella continua ad operare con grande successo nel mondo del sociale coinvolgendo sempre di più, in varie attività, i ragazzi diversamente abili.
L’ultimo lavoro è frutto della creatività e dell’allegria dei ragazzi che dopo tanto entusiasmo e impegno hanno realizzato il nuovo video dal titolo “ARANCINI”.
Una parodia esilarante dedicata a uno dei simboli più amati della Sicilia come gli arancini e sulle note di “Cuoricini” brano presentato all’ultimo festival di Sanremo, dai Coma Cose, hanno ballato e cantato; “se vai a Palermo, lì la chiamano arancina… ma non è importante affatto dargli un’identità… per tutto il mondo sono arancini! Li mangiano pure i bambini, non sono mica bastoncini o sofficini, ben caldi sono proprio la fine del mondo!” – con queste parole, la parodia celebra con ironia un viaggio tra musica, tradizione e tanta voglia di divertirsi, all’insegna dell’inclusione e della condivisione. Perché nel gruppo Labo, ogni talento brilla e ogni sorriso conta!
Un progetto nato per unire, divertire e raccontare!
Un ringraziamento speciale per la collaborazione va a Radio Milazzo per la registrazione, Tony Feminó in arte TegusDeejay per l’arrangiamento, Amfilmaker per le riprese video, mentre il testo è stato scritto da Saverio Mancuso.