Si svolgerà domenica 18 maggio alle ore 20:30, a Milazzo, l’ottava selezione per la Sicilia orientale dei concorsi nazionali: Miss Reginetta d’Italia e Miss Reginetta Over, organizzati oggi dalla Space Solution di Milano.
Miss reginetta d’Italia nasce nel 2010 da un idea di ARE communication, che dopo aver collaborato per anni con altri concorsi, ha deciso di crearne uno tutto suo.
Fin dalla prima edizione, i risultati sono stati ottimi e il trend è andato sempre in crescendo, tanto che le finali sono state disputate in location esclusive come il parco di Magicland di Roma e la Baia imperiale di Gabicce, con presentatori quali Elenoire Casalegno, Francesco Anania, Jo Squillo, Alessia Ventura, Marco Balestri e Beppe Convertini, un numero notevole di miss iscritte e talent scout in tutte le regioni.
Per partecipare le Miss devono avere dai 14 ai 29, per maggiori informazioni: www.reginettaditalia.it.
Miss Reginetta Over (www.missreginettaover.it) nasce da un ‘idea nasce di FORGE GROUP, che dopo l’acquisizione di Miss Reginetta d’Italia nell’anno 2019, ha deciso di puntare anche sulle donne dai 30 ai 60 anni. Il concorso ha avuto la sua prima edizione nell’anno 2019, e si ripromette di offrire grandi opportunità alle concorrenti e agli sponsor che sosteranno l’evento.
Nell’ottava selezione sono tante le Miss che hanno aderito a questa brillante iniziativa che sarà un frullatore di emozioni, di moda con la stilista Emanuela Cusumano e di spettacolo.
Tra gli ospiti della serata il gruppo di ballo della Mediterranea Club ideato e diretto da Anna Pagano presidente dell’associazione “Alma Ritmo”, il fisarmonicista Vito Pio La Spada e il cantante Antonio Cannistrà.
Non mancheranno i bambini di Little Babies Italia, da 1 a 13 anni, che si esibiranno nelle quattro categorie: Moda, Ballo, Canto e Arte varia.
Per partecipare o per qualsiasi informazioni chiamare Nuccia Sottile al 339 8254709.