giovedì, Maggio 8, 2025

Reitano: domenica 25 maggio la “Granfondo Verde sui Nebrodi – Cicloturistica con tratto Cronometrato”

Locandina Granfondo Verde sui Nebrodi (2)

La Città Metropolitana di Messina, in concomitanza con la manifestazione ciclistica denominata “Granfondo Verde sui Nebrodi – Cicloturistica con tratto Cronometrato”, che si terrà nel territorio del comune di Reitano, Palazzo dei Leoni ha adottato un’ordinanza temporanea di chiusura al traffico della strada provinciale 168, dal km 6+600 al km 28+100. 

L’interdizione, in vigore domenica 25 maggio 2025, dalle ore 9:00 fino al termine della competizione, è stata emanata per garantire la massima tutela dei partecipanti, degli organizzatori e del pubblico presente lungo il percorso.

“Siamo sempre pronti a sostenere iniziative come la “Granfondo Verde sui Nebrodi” – ha dichiarato il sindaco metropolitano Federico Basile – che coniugano sport, ambiente e promozione del nostro territorio. La sicurezza di tutti gli utenti della strada è una priorità assoluta e costituisce un elemento fondamentale per assicurare il buon esito dell’evento, nel rispetto delle normative e delle esigenze della comunità”.

Facebook
WhatsApp
X