sabato, Dicembre 14, 2024

Pallacanestro, Serie B Interregionale – Girone H: Barcellona brinda alla prima vittoria in campionato, le dichiarazioni di Antony Tyrtyshnyk in conferenza stampa

anthony
https://youtu.be/JOfHtTy-aqk?si=9pkSnTJns8l_iOH4
Il Barcellona Basket 4.0 ha vinto la prima partita di campionato contro una buona Pallacanestro Antoniana, scrivendo così i primi due punti in classifica.
Una partita molto combattuta ed equilibrata finita 88-84, con i giallorossi bravi a respingere, durante l’arco dei 40′ i ritorni dei campani.
Al termine in conferenza stampa si è presentato il capitano Antony Tyrtyshnyk che ha parlato della partita vinta contro la Pallacanestro Antoniana e sul prossimo derby contro la Basket School Messina.
Dopo aver ringraziato il pubblico presente ha iniziato la sua disamina sul match: “Siamo stati bravi a mantenere il nostro vantaggio sicuramente la volevamo chiudere prima la partita, forzando qualche tiro in più, comunque l’importante è che siamo stati sul pezzo e abbiamo mantenuto il vantaggio fino alla fine.”
Oltre ai punti in classifica che cosa significa per voi questa vittoria ? “Sicuramente è come rompere il ghiaccio, quindi fa bene dal punto di vista mentale, sperando che ci siamo sbloccati.”
Cosa ti aspetti dal derby della prossima settimana? L’importante è non pensare al fatto che abbiamo già vinto al torneo Sant’Ambrogio di Reggio Calabria, perché i risultati del pre-campionato sono totalmente un’altra cosa, dobbiamo pensare a lavorare come abbiamo lavorato sempre, soprattutto questa settimana, fare quello che ci dice il coach e arrivare domenica pronti mentalmente e fisicamente come eravamo oggi; dobbiamo dare tutto quello che c’è da dare in campo.
22 falli nei primi venti minuti non sono un po’ tanti? Sì diciamo che è stata una partita molto fisica, infatti non so che ore sono, ma credo che la partita è stata lunghissima anche per il fatto di tanti tiri liberi e per le tante volte che gli arbitri hanno fermato il gioco. Il metro arbitrale era quello e noi ci siamo adeguati.
Facebook
Twitter
WhatsApp