sabato, Dicembre 14, 2024

San Fratello: stabilizzazione Asu, emergenza idrica e refezione scolastica

san_fratello_immagine_regione_siciliana

Il sindaco di San Fratello Giuseppe Princiotta ha nominato la commissione esaminatrice per la selezione e formulazione delle graduatorie di merito sulla procedura di stabilizzazione per la copertura di 20 posti, a tempo indeterminato, part time, riservata al personale ASU in servizio presso il comune montano. Sono 6 operatori ex categoria A, 5 operatori esperti ex categoria B e infine 9 istruttori ex categoria C.

La commissione sarà costituita da Rosalia Anna Reitano, Piero Fabio, Francesco Mirando e Tina Oddo.

Dalla futura stabilizzazione allo stato di emergenza idrica; il comune di San Fratello, il 25 luglio scorso, ha richiesto alla protezione civile regionale un contributo per l’acquisto di un autobotte usata da 6.800,00 litri per 35.000,00 euro. Ottenuti questi fondi il comune dovrà stipulare convenzione per garantire l’operatività del mezzo e aggiornare il piano comunale di Protezione civile.

Infine il comune di San Fratello ha emanato il bando con affidamento diretto per il servizio di refezione scolastica per gli studenti dell’infanzia, primaria e secondaria che faranno il rientro pomeridiano, docenti e collaboratori. Sarà previsto un totale di 111 pasti per 8 mesi con inizio prevedibile dal prossimo mese di ottobre ed un importo di 40 mila euro. La gara scade alle ore 12.00 del prossimo 7 settembre.

Facebook
Twitter
WhatsApp