venerdì, Novembre 8, 2024
  • blank

Furnari: il successo della Fit Dance con il musical “La Sirenetta”

WhatsApp Image 2024-08-05 at 18.20.51

Un successo dietro l’altro è quello che riscuote la Fit Dance di Deborah Giorgianni. Anche quest’anno, il pubblico presente al Musical “La Sirenetta”, al parco Salvatore Quasimodo di Tonnarella, non ha potuto non emozionarsi dinanzi ad un impeccabile lavoro di squadra, che con grande originalità e creatività, ha voluto porre l’attenzione, sull’amore che lega un padre ed una figlia.

Tritone ha ceduto la sua corona alla perfida Ursula, pur di vedere libera la propria figlia. La Giorgianni ravvisa in Tritone, in primis, il suo papà, che continua a seguirla come un’ombra alle sue spalle pronto a sorreggerla. Adesso, lo intravede, giornalmente, anche nell’amore incondizionato di suo marito Stefano, verso la sua piccola Giorgia, venuta al mondo da pochi mesi, con la dolcezza con cui se ne prende cura.

Ai nostri microfoni ha sottolineato che ha voluto lanciare un messaggio chiaro e preciso ai suoi allievi, affinché comprendano la grande fortuna di avere al proprio fianco un genitore. Alla fine dello spettacolo ha ringraziato tutto lo staff, la sua famiglia, i suoi allievi e tutti i genitori; ma soprattutto colui che ha curato la recitazione, l’insegnante Denis Pergolizzi, che ha dato quella marcia in più alla Fit Dance, grazie alla sua grande esperienza e professionalità.

Facebook
Twitter
WhatsApp