sabato, Luglio 13, 2024
  • blank

S. Agata Militello – Itet Tomasi di Lampedusa: ecco i nomi dei 5 centisti 2024. Gli auguri della dirigente Antonietta Emanuele

itet tomasi di lampedus

Con un post pubblico sulla pagina Facebook della scuola nella tarda mattinata di oggi l’ITET Tomasi di Lampedusa chiude l’anno scolastico 2023/2024, rendendo noti i nomi dei 5 studenti che si sono diplomati connil massimo dei voti e con un messaggio della dirigente, Antonietta Emanuele.

“Tempo di vacanze e nuovi progetti futuri per gli alunni dell’ITET Tomasi di Lampedusa a conclusione del periodo didattico e degli esami di Stato.

Un anno ricco di soddisfazioni e di numerose attività relative all’offerta formativa che hanno permesso la crescita personale e di competenze per gli studenti.” Riporta la nota.

La Dirigente Antonietta Emanuele dichiara la personale soddisfazione per le attività che hanno coinvolto la quasi totalità degli alunni e relative ai progetti: l’Erasmus Plus, PCTO, Apprendistato, Drop-in finanziato con i fondi del PNRR e definito su tre tipologie di azioni: mentoring e tutoring, potenziamento competenze di base, laboratori didattici in località Marina di Camerota, The Water Code, attività in rete con l’Area Interna dei Nebrodi.

“Agli alunni – dice la Dirigente Emanuele – che hanno completato con noi il loro percorso auguro buone vacanze e di fare scelte consapevoli per il loro futuro.

I centisti per l’anno scolastico 2023-24 sono stati: Lucy Scolaro ( 5 AFM), Omar Corrao ( 5 CM), Ciro Gambitta, Emanuele Genovese e Francesca Truglio (5 TUR)

Facebook
Twitter
WhatsApp