martedì, Giugno 18, 2024

Calcio – Ultimi spareggi promozione: in corsa il Milazzo e la Futura Brolo

milazzo (1)

Ultime fatiche stagionali per archiviare definitivamente una stagione estenuante.

Finalissima Play Off in Serie D, con il Siracusa che al De Simone cercherà di superare LFA Reggio Calabria: amaranto che avranno un solo risultato a disposizione, ovvero la vittoria.

Serie D sogno delle squadre di Eccellenza Girone B, pronte finalmente per l’appendice post regular season. Il Modica comodamente seduto, attenderà la sfidante che emergerà dalla contesa tutta messinese tra Milazzo e Jonica al Salmeri.

Sfida affascinante con i mamertini forti del doppio risultato, una continuerà a volare, come detto, Domenica prossima in terra iblea.

A proposito di volare: gli aquilotti della Futura, voleranno all’Aloisio di Misilmeri per riprendersi, dopo qualche stagione, la Promozione. Ad aspettarli gli agrigentini della Margheritese, sfida complicata ma non insormontabile.

A chiudere return match di Coppa in Prima Categoria. Nella sfida tutta messinese, il Monforte parte dal doppio vantaggio maturato settimana scorsa all’Ambiente Stadium, griffato da una doppietta di Dama, contro il Riviera Nord che tenterà l’impresa. La vincente attenderà l’esito della gara tra il Santa Venerina e l’Alcamo, catanesi corsari nella gara d’andata col punteggio di 1-2.

Poche ma elettrizzanti le gare che infiammeranno il terzo weekend di Maggio.

Attendiamo impazientemente l’epilogo del rettangolo di gioco.

Fabio Todaro

Facebook
Twitter
WhatsApp