domenica, Aprile 14, 2024

Santa Lucia del Mela: Le Reliquie di San Giovanni Paolo II esposte nella Chiesa del Sacro Cuore di Gesù – Video

WhatsApp Image 2024-04-02 at 8.09.26 PM

Tantissimi fedeli hanno accolto, nella Chiesa del Sacro Cuore di Gesù a Santa Lucia del Mela, le Reliquie di San Giovanni Paolo II.

Per la città tirrenica un’altra giornata di fede e di preghiera, dopo le Sante Messe, i riti e le rappresentazioni che hanno caraterizzato la Santa Pasqua; l’Ultima Cena, la Via Crucis, i Sepolcri e la caratteristica processione del Venerdì Santo.
Le Reliquie, portate a mano da Padre Carmelo Salis, sono state presentate nel giorno che si festeggia San Francesco di Paola e che ricorda la morte del Papa Buono che avvenne il 2 aprile di 19 anni fà.
Un commosso Padre Carmelo Salis ha ricordato gli incontri con il Papa e i momenti di preghiera condivisi con lughi silenzi prima e grandi riflessioni dopo.

Alla cerimonia erano presenti Padre Giovanni Pelleriti della Parrocchia San Nicola di Bari di Pistunina e i diaconi Luigi Cantale e Domenico Oliveri.
Le reliquie di San Giovanni Paolo II saranno esposte nella Chesa del Sacro Cuore di Gesù a Santa Lucia del Mela fino al 7 aprile.

Facebook
Twitter
WhatsApp