sabato, Febbraio 24, 2024
  • blank

Happy Carnival, la festa di Carnevale dell’AIPD Milazzo ha riscosso anche quest’anno grande successo

424613538_906860294773693_8283924366230872178_n

Anche quest’anno “Happy Carnival” la grande festa carnevalesca organizzata dall’AIPD Milazzo ha regalato sorrisi, tanto divertimento e un momento di aggregazione che ha fatto divertire grandi e piccini.

Molto soddisfatto il vice presidente Pasquale Pianese: “E’ un momento di unione e di spensieratezza che ogni anno lo viviamo con gioia e ci tengo a ringraziare l’associazione Sostegno per la loro presenza”

Ospiti d’eccezzione il gruppo dell’associazione Sostegno presieduta da Maria Pellicanò e ideata da Mimmo Italiano che hanno regalato una meravigliosa esibizione, condivisa da tutti, sulle note della canzone “La cura” di Franco Battiato.

“E’ bello incontrarsi con altre realtà del territorio, ha dichiarato Maria Pellicano, e speriamo che questa collaborazione duri nel tempo e ci regali altri momenti come questi”.

Un Carnevale che, per più di un mese, ha visto impegnati i soci dell’AIPD che si sono prodigati a realizzare le maschere e gli addobbi della sala condividendo dei momenti speciali seguiti dale volontarie Tamara Barsottini e Sonia Billa.

blank
Facebook
Twitter
WhatsApp