lunedì, Aprile 29, 2024

Entra nel vivo il concorso Talent Kids, a marzo la finale regionale

WhatsApp Image 2024-02-03 at 11.33.31(1)

Belli, emozionati e intraprendenti i partecipanti al concorso nazionale Talent Kids che entra nel vivo in vista della finale regionale per la Sicilia orientale che si svolgerà a marzo.
I piccoli talenti si sono esibiti nel canto, nella moda e nel ballo dimostrando tutta la loro bravura.

Le voci delle bravissime Ilaria Bianchetti e Carmela Merrina e quella del tenerissimo Gioele Costa hanno catturato l’attenzione del pubblico pronto a sostenerli con tantissimi applausi.

Il giurato Roberto Pasqualino con Kristel Passari
Il giurato Roberto Pasqualino con Kristel Passari
Il giurato Roberto Pasqualino con Carmela Merrina
Il giurato Roberto Pasqualino con Carmela Merrina
Gioele Costa
Gioele Costa

Visto il periodo non è mancato il momento dedicato al Carnevale con i partecipanti che hanno portato in passerella le maschere scelte e la piccola Mia Corridore di Messina è stata la più votata e ha ricevuto il premio Talent Kids Carnevale 2024.

Soddisfatta la responsabile Nuccia Sottile: “Il concorso sta catturando l’attenzione di tantissimi bambini. Siamo contenti di regalare sorrisi e ci emozioniamo nel vederli cantare, ballare e sfilare, per noi sono tutti vincitori”.Non è mancato il ballo con l’esibizione di Irene Ciocan Villari e la moda con le partecipanti che hanno illuminato la passerella con eleganza e disinvoltura.
Per l’occasione i partecipanti hanno anche indossato gli abiti storici dell’associazione “Antiche Torri” di Santa Lucia del Mela.

I partecipanti con i costumi storici dell'associazione Antiche Torri di Santa Lucia del Mela
I partecipanti con i costumi storici dell’associazione Antiche Torri di Santa Lucia del Mela

Alla fine premi per tutti e appuntamento alla prosima selezione che si svolgerà a febbraio e al 16 marzo per la finale regionale.

L’iscrizione al concorso è gratuita e si può effettuare chiamando in segretaria al n° di cellulare 339 8254709 o direttamente sul sito www.talentkids.it.

Il giurato Tino Ruggeri e Giulia Castorino
Il giurato Tino Ruggeri e Giulia Castorino

blank

Facebook
Twitter
WhatsApp