lunedì, Aprile 29, 2024

Barcellona Pozzo di Gotto: Fumata bianca al Consiglio Comunale che doveva chiarire il futuro dell’ospedale Cutroni Zodda. Nessun rappresentante dell’ASP presente

Consiglio Comunale Barcellona

C’erano tutti gli invitati tranne quello più importante, la rappresentanza dell’ASP, come hanno fatto notare, fin dall’inizio della seduta, il consigliere David Bongiovanni e il Deputato Giuseppe Lombardo e visto che l’argomento era il futuro dell’ospedale Zodda di Barcellona Pozzo di Gotto, per Lombardo la seduta doveva essere sospesa.

Pressenti, oltre a Lombardo, i deputati regionali Pino Galluzzo, Antonio De Luca, Giuseppe Lombardo, Calogero Leanza e Giuseppe Laccoto, i sindaci del distretto, i consiglieri e assessori comunali di Barcellona Pozzo di Gotto, i rappresentanti di diverse sigle sindacali e il comitato contro la chiusura del Cutroni Zodda.
Alla fine è stato quasi un dibattito politico con botta e risposta e, dopo quasi quattro ore, nessuna decisione presa con i cittadini usciti sconfitti come nell’ultimo consiglio comunale, dedicato alla sanità, di circa quattro anni fa.

Le interviste:

Facebook
Twitter
WhatsApp