sabato, Dicembre 14, 2024

Barcellona Pozzo di Gotto: Nasce il progetto “La nuova Donna visionaria”

0-1
La Coach Olistico, Dott.ssa in psicologia, Florentina Dulgherio, ha ideato il progetto “La nuova Donna visionaria” rivolto a tutte le donne dai 16 anni in su.
“Un progetto che svela ciò che non conosciamo di noi stesse indipendentemente  dalla nostra formazione professionale o dalle lezioni di vita e che nonostante le formazioni che facciamo, questi  blocchi emotivi dominano le nostre vite creando problemi vari o meglio, dolori inspiegabili” ci spiaga la dott.ssa Dulgheriu.
Il progetto è ideato sulla base della sua esperienza personale e professionale, sotto forma di partecipazione a seminari che apportano strumenti chiave di consapevolezza per comprendere perchè si continua a cadere sempre nelle stesse trappole emotive.
La Dott.ssa Dulgheriu ci spiega: “Queste barriere invisibili sono incorporate e rafforzate dal sistema del potere maschile che opera in gran parte al di fuori della nostra consapevolezza cosciente e si manifesta in modi molto specifici e tangibili nelle aree chiave della vita”.
Il progetto è ampio a livello macro, il che significa il coinvolgimento di organi di potere, con il potere decisionale, avvocati in difesa dei diritti  delle donne, dei bambini e della famiglia e anche tutti coloro che vogliono vedere un vero cambiamento nel mondo.
Per informazioni, scrivere a mail: bdn_florentina@yahoo.com
Facebook
Twitter
WhatsApp