venerdì, Aprile 19, 2024

Messina, trofeo internazionale del Mediterraneo di karate: la legge delle Orlando!

WhatsApp Image 2023-11-21 at 00.06.59

Oro a Anastasia Orlando, argento a Veronica Orlando, bronzo a Luca Merlo e Silvia Nastasi,  quinto posto per Selena Lo Castro, settimo David Donzi e tre undicesimi posti con Raffaele Buonsanti, Federico Mosca e Nicolò Ceraolo. E’ il bilancio per la Scuola Karate Patti al trofeo internazionale del Mediterraneo organizzato al centro polivalente della Cittadella Universitaria di Messina dal comitato regionale Fijlkam.

La gara si è svolta nell’ultimo week end e ha visto la partecipazione di quasi settanta società del centro-sud Italia, giunti a Messina con 774 atleti. Il bilancio per la Scuola Karate Patti dei Maestri Salvatore e Giuseppe Piccione è stato positivo e fa ben sperare per i prossimi impegni della compagine pattese.

Per quel che riguarda le sorelle Orlando, lo ricordiamo, sono reduci da due medaglie di bronzo ottenute alla 13° edizione dell’International Adidas Open di Campania di karate, manifestazione internazionale organizzata dalla Fijlkam, che si è svolta la settimana scorsa al PalaSele di Eboli.

Nella foto in piedi da sinistra Luca Merlo, Veronica Orlando, il Maestro Giuseppe Piccione, Anastasia Orlando e Federico Mosca. In ginocchio da sinistra Silvia Nastasi, Raffaele Buonsanti, David Donzì e Nicolò Ceraolo.

Facebook
Twitter
WhatsApp