domenica, Dicembre 15, 2024

Sicilia – Bimbo di 4 anni muore per una fuga di gas in una masseria a Petralia Soprana. Indagini in corso

Elisoccorso
Elisoccorso

Tragedia in Sicilia, a Petralia Soprana, nel Palermitano, in una masseria di contrada San Giovanni Sgadari, dove un bimbo di quasi quattro anni, Francesco, è morto a causa di una fuga di gas. I genitori del piccolo hanno riferito che stamani hanno avvertito un forte odore di gas nell’abitazione, prima di accorgersi che il bimbo non respirava ed era in arresto cardiaco.

I sanitari del 118 sono intervenuti con l’elisoccorso e inizialmente il bambino sembrava riprendersi. Poi, nonostante le manovre di rianimazione, è morto.

Il bimbo, figlio di una coppia di Gangi, era a letto. Con lui c’era la madre. Francesco, che avrebbe compiuto a breve 4 anni, è stato trovato privo di sensi a letto ed è morto durante trasferimento in ospedale in ambulanza. I genitori lavorano lì e hanno riferito ai carabinieri di avere scoperto il figlio privo di sensi alle 11 di questa mattina per una fuga di gas, versione che i carabinieri stanno verificando.

Quella della fuga di gas è infatti la pista privilegiata, ma al momento sono in corso le indagini dei carabinieri per stabilire cosa sia successo questa mattina nella masseria Sgadari.

Facebook
Twitter
WhatsApp