mercoledì, Dicembre 11, 2024

Capo d’Orlando – Raduno e passeggiata in mountain bike

IMG_4273_risultato

Si è tenuto domenica 8 ottobre a Capo d’Orlando il primo evento rivolto al mondo degli amanti della MTB, dedicata a grandi e piccini.

Un gran numero di appassionati si è recato presso il bosco dell’Amola, per passare qualche ora in compagnia.

“Un ringraziamento ad Andrea e Francesco – scrivono gli organizzatori – che grazie alla loro passione, hanno messo in piedi un evento, in nemmeno quattro settimane. Un ringraziamento va ai familiari ed amici per il loro supporto e la loro presenza. Un abbraccio virtuale alla Nebrodi off road che ha permesso ad oltre 20 visitatori non ciclisti di poter ammirare il bosco di Amola e vedere i loro cari, salire in bici.

Un grazie al Main sponsor Finanza-agevolata.eu, ma anche agli altri sponsor, che, grazie ai quali, hanno permesso la creazione dell’evento stesso. Grazie al sindaco del comune di Naso Gaetano Nanì ed ai vigili che hanno messo in sicurezza il percorso e grazie anche al comune di Capo d’Orlando ed al Sindaco Franco Ingrillì.

Un grazie a Giancarlo ed Alessandra per i video e le foto, entrambi fantastici ed a Salvatore che ci ha fatto ascoltare la vera musica siciliana. Grazie a chi ci ha fatto compagnia, salendo a piedi per la fontana Sireta. Ma il nostro più sincero grazie lo diciamo a tutti quei ciclisti che la scorsa domenica hanno tolto 3 ore dai loro allenamenti e dalle loro uscite, per poter essere presenti alla nostra prima passeggiata nel bosco di Amola, coinvolgendo un numero di persone, che è andato oltre le nostre aspettative.”

Facebook
Twitter
WhatsApp