venerdì, Aprile 12, 2024

Calcio serie D: domani turno infrasettimanale, il Città di Sant’Agata in casa contro il Locri, l’Igea Virtus andrà a Licata

pallone da calcio generico

Secondo appuntamento infrasettimanale della stagione anche per il girone I della serie D con calcio d’inizio della 6° giornata fissato domani mercoledì 4 ottobre alle ore 15.00. Solo due le variazioni di orario. Cambi di campo sono previsti nei confronti di Ragusa-Canicattì, che si gioca allo stadio “Meno Di Pasquale” di Avola e San Luca-Lamezia al comunale di Locri. Riguardo alle messinesi il Città di Sant’Agata se la vedrà in casa contro il Locri, mentre l’Igea Virtus renderà visita al Licata. 

Le designazioni arbitrali

Castrovillari-Akragas (Sciolti di Lecce), Città S. Agata-Locri (Rossini di Torino), Trapani-Afragolese (Massari di Torino), Gioiese-Sancataldese (Lascaro di Matera), Licata-Nuova Igea Virtus (Gambacurta di Enna), Portici-La Fenice Amaranto (Pizzi di Bergamo), Ragusa-Canicattì (Cerea di Bergamo), San Luca-Fc Lamezia Terme (Lotito di Cremona), Siracusa-Acireale (Spedale di Palermo).

 

Facebook
Twitter
WhatsApp