lunedì, Aprile 29, 2024

Saracena Volley: raduno precampionato il 29 agosto, esordio stagionale il 7 ottobre

WhatsApp-Image-2023-07-17-at-12.14.29-3

E’ fissato per il 29 agosto il raduno precampionato in vista dell’esordio stagionale previsto per il 7 ottobre al Palasport di Patti contro il Volley Reghion Reggio Calabria.

Nel frattempo inizia a prendere forma il roster della Saracena Volley che, per la terza stagione consecutiva, sarà al via del campionato nazionale di Serie B2. Doppio colpo per la società nebroidea che riunisce le sorelle Costabile.

Da un lato, infatti, c’è la riconferma per la prossima stagione dell’opposto Sasha Costabile, classe 2003, 180 centimetri. Dall’altro l’importante ingaggio della banda Marika.

blank

Sasha è stata riconfermata in quanto rappresenta, ormai, un punto fermo della squadra allenata da mister Domenico Fazio. Marika, invece, è stata a lungo cercata e voluta dalla dirigenza e dallo staff tecnico in quanto considerata una pedina importante nella scacchiera che vedrà al via la Saracena Volley nel campionato 2023/2024.

blank

Marika Costabile inizia a giocare a pallavolo all’età di 12 anni a Lamezia. A 13 anni va a giocare alla Volleyrò Casal De Pazzi a Roma dove rimane per due anni. Quindi ritorna a Lamezia in Serie B. Dopo 2 campionati di serie B2 con la Dea di Polistena, arriva a Gioiosa Jonica. Adesso la scelta di accasarsi alla Saracena Volley.

 

 

 

Facebook
Twitter
WhatsApp