domenica, Dicembre 15, 2024

Comitato “Aretè”: petizione di firme “perchè l’ospedale di Patti venga potenziato a Dea di Primo Livello!”

ospedale-patti

Il Comitato Aretè – che si batte per la tutela dell’ospedale “Barone Romeo” di Patti – ha iniziato una raccolta firme, auspicando che l’ospedale venga potenziato a Dea di Primo Livello.

Questo è l’oggetto della petizione; i reparti esistenti sono di alta specializzazione, ma è necessario l’aumento dell’organico in dotazione, nonchè l’adeguamento del personale di tutti i reparti come già espresso nel nuovo piano aziendale, per superare le criticità presenti.

“Presto faremo dei banchetti con i moduli per la raccolta nei vari comuni del distretto 30, ha scritto il presidente del comitato Carmelina Lipari; sappiamo, inoltre, che a fine giugno decadranno le nomine dei commissari e si dovranno nominare i nuovi direttori generali. Ci preme sottolineare, ha concluso il presidente Lipari, che abbiamo bisogno di un direttore generale competente e che abbia a cuore la cura della gente e che magari si organizzi in modo tale da raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati nella raccolta firme. Non ci interessano gli equilibri politici.”

Facebook
Twitter
WhatsApp