giovedì, Aprile 18, 2024

Nascondeva la droga nel sottosella del motorino, arrestato 36enne a Messina

WhatsApp Image 2023-06-07 at 12.42.30

I Carabinieri della Stazione di Messina Gazzi hanno arrestato nella giornata di ieri, 6 giugni, in flagranza di reato, un 36enne messinese, già noto alle Forze dell’Ordine per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Da alcuni giorni, attraverso predisposti servizi di osservazione, i militari dell’Arma stavano monitorando i movimenti dell’uomo, insospettiti dagli insoliti spostamenti e dai suoi contatti con persone note ai militari quali assuntori di droghe.

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri hanno notato il 36enne mentre, in atteggiamento guardingo, frugava nel sellino di un vecchio ciclomotore parcheggiato nel centro cittadino, in prossimità dell’area universitaria.

Fermato e sottoposto a perquisizione, i militari dell’Arma lo hanno trovato in possesso di circa 40 grammi di marijuana già suddivisa in dosi, abilmente occultata all’interno del sellino del ciclomotore che dagli accertamenti è risultato nella sua disponibilità.

Ultimate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’arrestato è stato ristretto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato. La droga è stata invece sequestrata e inviata ai Carabinieri del R.I.S. di Messina per le analisi di laboratorio.

Facebook
Twitter
WhatsApp