martedì, Maggio 21, 2024

Santa Lucia del Mela: Incontro pubblico per presentare i candidati sindaci e i candidati al consiglio comunale

6a53163c-5cb5-485d-8b62-b2475bf1737a

Con un incontro pubblico, nell’aula consiliare di Santa Lucia del Mela, hanno aperto la campagna elettorale i due candidati Sindaci, alle prossime amministrative del 28 e 29 maggio, che saranno il veterano della politica luciese Pasqualino Rizzo per la Lista N°1 “Insieme” e l’attuale sindaco e deputato regionale Matteo Sciotto per la Lista N° 2 “Cambiamenti 2033”.

Un incontro a cui hanno partecipati parecchi cittadini che hanno seguito con interesse i due candidati sindaci che hanno parlato di progetti, obbiettivi, ma soprattutto di tracciare un percorso di comune accordo per continuare a migliorare il comune tirrenico.

Per l’occasione sono stati presentati i candidati al consiglio comunale e gli assessori designati che sono per la lista Insieme: Alessia Rizzo, Davide Catalfamo e Giovanni Graziano Papale e per la lista Cambiamenti 2033 sono Angelo Letizia, che avrà anche l’incarico di vice sindaco, e Benedetto Merulla.

I candidati al consiglio comunale per la lista “Insieme” sono:Rizzo Alessia, Catalfamo Davide, Papale Giovanni Graziano, Impalà Carmela, Chindemi Massimo, Impalà Salvatore, Marchetta Tiziana,Puliafito Francesco, Perroni Giuseppa Francesca, Salvadore Carmela.

Per la lista “Cambiamenti 2033” che è stata confermata al 90% tranne i due volti nuovi sono Siracusa Marco e Salvadore Paola, i riconfermati:Calderone Pier Paolo, Cannuni Pietro, Coppolino Miriam, D’Amico Angela, Giunta Antonio, Maio Nicoletta, Mendolia Martina, Mirabile Maria Catena.

Oggi durante AM NOTIZIE le interviste ai due candidati Sindaci.

Facebook
Twitter
WhatsApp