venerdì, Aprile 26, 2024

Olivarella: Al Teatro Giovanni Paolo II andrà in scena l’evento TV “Moda In…Canto”

MD

E’ tutto pronto per un altro evento che andrà in onda su Antenna del Mediterraneo.

Di scena la 10^ edizione di “Moda In…Canto” ideato dall’Arf Spettacoli e dedicato a stilisti e cantanti del territorio che si esibiranno sul palco del Teatro Giovanni Paolo II di Olivarella domenica 7 maggio a partire dalle ore 19:00.

In passerella gli abiti di tanti giovani stilisti della provincia di Messina, che si stanno formando seguendo i consigli della Maestra Irene Nastasi di Patti, e quelli dei più affermati come Giovanni Gaetani di Merì ed Emanuela Cusumano di Milazzo.
Durante l’evento presentazione di meravigliosi abiti del negozio Vivian Style della vulcanica Viviana Pergolizzi e dei gioielli in pietra lavica e ossidiana di “Da Marta” direttamente da Lipari.
Ad indossare i prestigiosi abiti le partecipanti ai concorsi nazionali “Miss Reginetta d’Italia e Miss Reginetta d’Italia Over” e la super Laura Bonanzinga ragazza con sindrome di Down.

blank
Non mancheranno i giovani  cantanti di “Cantando Sanremo” come Annalisa Siracusa, Premio Giornalistico 2023, Antonio Cannistra’, terzo classificato nella categoria Big, Maria Josè Pinizzotto che ha vinto il premio “Giuria popolare” e la terza classificata della categoria giovani Ambra Ilacqua e quelli più esperti: da Capo d’Orlando il cantautore Massimo Librere, da Messina Antonello Bertuccelli e da Barcellona Pozzo di Gotto la cantautrice Gabriella Bisignano.

Moda In… Canto è semplicemente un modo per promuovere tantissimi talenti del territorio che per una sera saranno i grandi protagonisti, testimonial dell’edizione 2023 la vincitrice di Miss Reginetta Over 2020, categoria lady, la ferrarese Daniela Piva.

Non mancherà l’arte con i quadri di Pippo Di Giovanni, Samuela Maniaci, Giancarla Mancuso, Francesco Trimarchi, Giovanni Gulletta e Anna La Rosa e la splendida scenografia floreale di DIANTHUS Milazzo della brava Nunzy Famá pronta a stupire con le sue creazioni.

Un ringraziamento particolare a Padre Stefano Messina che ha sposato fin da subito la manifestazione e al suo staff meraviglioso che sta collaborando per la buona riuscita.

L’evento televisivo sarà presentata dal nostro Francesco Anania.

blank

Facebook
Twitter
WhatsApp