martedì, Aprile 30, 2024

Castell’Umberto, la vicesindaco Valeria Imbrogio comunica che non sosterrà alcun candidato

DF62BE96-BC5A-47E4-8D46-F79D99E418EE

Colpo di scena nel quadro degli schieramenti che si preparano a scendere in campo per le elezioni amministrative 2023 a Castell’Umberto. A meno di due mesi dal voto, Valeria Imbrogio Ponaro attuale Vicesindaco, lancia un comunicato e prende posizione rispetto alla competizione elettorale.

La professionista, prima eletta nell’ultima tornata elettorale e prima eletta in assoluto per le quota rosa nella storia di Castell’Umberto, con 388 preferenze, con delega ai servizi sociali, famiglia, turismo, eventi e pubblica istruzione così in una nota: “È necessario fare chiarezza – dichiara la vicesindaco –.Da 10 anni sono al servizio della comunità e sono onorata di averla amministrata. Ho condiviso un’esperienza straordinaria che però per me si conclude il 28 maggio. Ho ricevuto innumerevoli sollecitazioni per ricoprire i ruoli più significativi, sia dai vari gruppi politici che dai singoli cittadini.

Rimango coerente con il mio impegno iniziale cioè quello di dare il massimo per aiutare Castell’Umberto a crescere ed essere riferimento del comprensorio.

Alcuni obiettivi sono stati raggiunti per altri la strada è lunga.

Continuerò ad essere presente ed a svolgere ruolo sociale e politico  Voglio agire in piena libertà e senza vincoli di parte nell’interesse del paese. Pertanto non sosterrò alcun candidato alle prossime elezioni amministrative.
Rimarrò in giunta, se il sindaco lo vorrà, per puro senso di responsabilità.“

Facebook
Twitter
WhatsApp