martedì, Marzo 19, 2024

Barcellona P. G. – Portosalvo si stringe al dolore dei familiari di Filippo Milone. Foto, slogan e frasi in ricordo del giovane

WhatsApp Image 2023-04-01 at 16.08.43

Una comunità piccola, ma coesa e unita, che si stringe come una famiglia in questo momento di dolore. 

La morte del giovanissimo Filippo Milone, ha segnato in modo indelebile la comunità di Portosalvo,dove il ragazzo viveva. Un dolore immenso per tutti coloro che lo hanno conosciuto sin dai primi passi. 

Un ragazzo vivace e pieno di energia, il motociclista morto nell’incidente avvenuto domenica scorsa a Malvagna. 

Slogan, frasi e foto in tutta la comunità oggi, per accogliere la salma di Filippo, cittadini che si stringono intorno agli affetti più cari del ragazzo: della fidanzata Helena, del padre Giovanni e della mamma Tina Abbate, nonché delle amatissime sorelle Federica e Sofia. 

Nella giornata di ieri è stata effettuata l’autopsia sul corpo di Milone; gli esami potranno aiutare gli inquirenti a fare chiarezza su cosa sia accaduto su quella maledetta strada  percorsa dal giovane. Stamattina amici e parenti hanno potuto vedere per l’ultima volta il ragazzo, prima delle chiusura della bara. 

I funerali si svolgeranno lunedì nella chiesa di San Giovanni Paolo II, con l’inizio della celebrazione allora ore 15:30, la messa sarà preceduta dal parrocco, Don Vincenzo Otera.  

Angela Serena Lo Conti

blank
Facebook
Twitter
WhatsApp