giovedì, Aprile 25, 2024

Orsa Basket Barcellona: Premiato il super tifoso “Ciccio”

1c9db97f-ede3-4adf-971c-7eca18727ad1

Giornata speciale per il super tifoso dell’Orsa Basket Barcellona “Ciccio” che nel pre partita di domenica scorsa è stato premiato con una maglia ufficiale della squadra giallorossa.

Un momento intenso per i cestisti, lo staff tecnico, i dirigenti e i tifosi che hanno potuto apprezzare in questi anni la grande passione e la forza di Ciccio.

L’Asd Or.Sa. Basket Barcellona ha giocato e vinto meritatamente l’ultimo incontro casalingo della prima fase del campionato di Serie C Gold Sicilia-Calabria contro lo Sport Club Gravina, disputatosi domenica 26 marzo al PalAlberti.

Ciccio è un grande appassionato della palla a spicchi barcellonese ed è sempre presente, insieme alla sua famiglia, alle gare interne dell’Or.Sa. Basket, ma spesso ha seguito la squadra di coach Biondo anche nelle gare esterne (come per esempio nella gara del 5 marzo scorso contro la Dierre Reggio Calabria, giocata sul parquet del PalaLumaka di Reggio Calabria).

La società oratoriana ha voluto dare risalto alla consegna della maglia personalizzata con il nome di Ciccio e il N°1, e su sulle pagine social ufficiali è stato scritto “Te la meriti Ciccio. Uno di noi!”.

Un gesto che ha commosso tutti e da ancora più stimoli ai cestisti giallorossi che hanno inanellato la sesta vittoria consecutiva e sono pronti ad affrontare i play off da protagonisti.

blank

 

Facebook
Twitter
WhatsApp