lunedì, Aprile 29, 2024

Circolo Tennis Brolo: storica qualificazione agli spareggi play off regionali

337410704_3470762276532731_5183292881144568837_n
Il Circolo Tennis di Brolo “Elettrosud”, battendo 3 a 1 il Kalta Tc di Palermo, ha conquistato il primo posto nel girone 3 e la qualificazione ai playoff regionali per l’ammissione al tabellone nazionale per la promozione in serie B2.
Sono state Ginevra Abramo e Miriam Gullì ad imporsi nel singolo e nel doppio, con l’unico punto perso, ma senza demeritare, per la giovanissima Gaia Di Matteo. Non era mai successo nei 37 anni di storia del Circolo Tennis Brolo che nel campionato degli affiliati una squadra si qualificasse agli spareggi play off regionali, per l’ammissione al tabellone nazionale per l’accesso in seconda serie.
blank
Contro ogni pronostico e addirittura da ripescate, dopo la sfortunata retrocessione ai play out dello scorso anno, Miriam Gullì, Gaia Di Matteo, Alessandra Casella ed Elena Pizzino, con il fondamentale innesto di Ginevra Abramo, dirette dal maestro Carmelo Arasi, hanno stravinto il girone regionale grazie alle affermazioni su Tc Valle Jato Partinico ,Tc3 Palermo ed oggi sulle temibili ragazze del Kalta Tc Palermo.
“Un sogno mai realizzato nella storia del circolo brolese, ha dichiarato il tecnico Carmelo Arasi, quello di poter competere per il salto di categoria in un campionato nazionale.”
Gli incontri di andata e ritorno saranno domenica 16 e 23 aprile, quando le ragazze del Circolo Tennis di Brolo sfideranno una formazione seconda classificata nel girone 1 o 2.
Facebook
Twitter
WhatsApp