venerdì, Marzo 1, 2024

Barcellona Pozzo di Gotto: L’Orsa Basket vuole centrare la quarta vittoria consecutiva

d40f3663-e868-4731-b478-c7a3472586ad

Sarà un pomeriggio a tinte giallorosse al Palalberti di Barcellona Pozzo di Gotto, dove i due fischietti, Daniele Barbagallo di Acireale e Federico Catalano di Pedara, assistiti dalla segnapunti Luciana De Gaetano di San Pier Niceto, dalla cronometrista Marella Ioppolo di Capo D’Orlando e dall’addetta ai 24″ Angela Pantè di San Filippo del Mela, alzeranno alle ore 18:30 la palla a due tra l’Orsa Basket Barcellona e la Basket Academy Catanzaro.

Una partita dai tanti contenuti, l’Orsa Basket vuole continuare la striscia di vittorie consecutive, arrivata a tre, e c’entrare la migliore posizione possibile nella griglia play off, la squadra di Coach Biondo occupa il 7° posto con 2 punti di vantaggio proprio dall’Academy Catanzaro di Coach Cattani reduce dalla sconfitta contro l’Alfa Catania e vogliosa di interrompere un momento negativo.

All’andata finì 62-52 per i calabresi grazie alla splendida partita di Corapi, Procopio e Fall, ma quella era un’altra Orsa Barcellona in fase di assestamento e con qualche problema fisico.

Stasera in casa Orsa Basket, per continuare lo sprint finale, esordiranno Cardone e Duval pronti a dare il loro contributo e regalare sorrisi al popolo giallorosso.

Il DG Lorenzo Crisafulli ha dichiarato: “E’ arrivato il momento di accelerare e programmare il finale, questa squadra giovane, a questo punto della stagione, può c’entrare qualsiasi obbiettivo e noi abbiamo il dovere di sostenerla perchè rappresentiamo una città che ha tanta voglia di basket”.

Si attende un numeroso pubblico anche da parte calabrese per vivere intensamente un grande pomeriggio di sport.

blank

blank
Facebook
Twitter
WhatsApp