sabato, Aprile 20, 2024

San Filippo del Mela: E’ Filippo Pancrazi il nuovo Comandante della Polizia Municipale di San Filippo del Mela

FILIPPO PANCRAZI

Si è insediato il 6 marzo, a San Filippo del Mela, il nuovo Comandante della Polizia Municipale.

Filippo Pancrazi, 40 anni di Vittoria, sposato con 2 figli e laureato in Economia Aziendale sostituisce il Capitano Filippo La Malfa, andato in pensione dopo 39 anni di onorata carriera.

Il nuovo comandante vanta già una buonissima esperienza per aver lavorato dal 2010 nelle polizie municipali di Torino, Siracusa e Ragusa.

Una persona dedita alla famiglia che fin da ragazzo ha motivato la sua esistenza rispettando le regole e le persone grazie anche alla sua esperienza prima come cestista nella squadra della sua città il  Vittoria Basket e poi come arbitro di calcio, è stato assistente in serie C, oggi è un arbitro nazionale di Beach Soccer in serie A.

In questo suo primo incarico da Comandante si augura di fare bene e di dare un valido contributo al comune di San Filippo del Mela, che ha apprezzato fin da subito per l’ordine e la segnaletica stradale, ma anche per l’accoglienza calorosa dei cittadini.

Tra le priorità sicuramente rimane il contrasto all’abbandono selvaggio dei rifiuti, la tutela degli animale e la prevenzione del randagismo e l’ordine nelle strade.

Facebook
Twitter
WhatsApp