venerdì, Aprile 26, 2024

Barcellona Pozzo di Gotto: La Dottoressa Florentina Dulgheriu mette a nudo gli uomini

690d9e50-8933-44f3-9004-1bdcbb00ac09

Domani sera, venerdì 3 marzo 2023 alle ore 18:00, al George Hotel di Barcellona Pozzo di Gotto verrà presentato il libro della Dottoressa in psicologia clinica, Coach Olistico e Istruttore Mindfulness Florentina Dulgheriu dal titolo “L’enigmatica virilità dell’uomo”.

Il libro nasce dopo una dura e dolorosa esperienza personale, portando alla luce la comprensione delle dinamiche dello psiche umano. Collegando tutta la sua esperienza di vita sia professionale che personale, dopo molti anni di studio, ricerche e un lungo percorso di crescita personale e spirituale, ha deciso di venire incontro partorendo il libro.

La scrittrice dichiara: “E’ una spinta per cambiare la ruota dell’umanità sapendo che per migliaia di anni abbiamo vissuto in un mondo dominato dai maschi e le conseguenze non smettono di spezzare ancora migliaia di persone. Tutto prenderà un’altra aurea appena comprendiamo come nei nostri dolori ci vivono tutti i nostri antenati, famiglia e soprattutto la nostra educazione appresa nei primi sette anni di vita.”

Il libro propone un viaggio nell’intimità maschile svelando alle donne la storia, le paure e i dubbi più nascosti dei loro maschi e degli uomini in generale, inoltre offre consigli sui punti di riferimento in cui il “sesso forte” sembra debole, sicché si tratti di sanzioni sessuale che sentimentali e da dove nascono così tanti guai nelle relazioni.

Durante la presentazione ci saranno varie testimonianze di persone che grazie al percorso dettato dalla Dottoressa oggi si sentono decisamente meglio.

blank

 

Facebook
Twitter
WhatsApp