lunedì, Aprile 29, 2024

Falcone – Si è svolta sabato l’ Assemblea annuale dell’Avis comunale ODV.

6F768FD1-513A-47A5-AB29-14D8699869AA

Si è svolta in aula consiliare al Comune di Falcone, l’ Assemblea annuale dell’Avis comunale ODV.

Durante l’incontro, il Presidente Orazio Antonio Minutoli, ha illustrato le attività svolte nel 2022 e quelle previste nel programma 2023. Numeri notevoli sono stati realizzati per la donazione del sangue nel 2022.

Lo stesso presidente ha sottolineato i valori e principi fondamentali che da sempre caratterizzano l’Avis Falconese, e sono: impegno, costanza, passione, amore e amicizia. Illustrate inoltre le iniziative svolte nel 2022, tra le quali: l’ incontro culturale Vivere la Felicità, la cerimonia di gemellaggio con Avis di Santa Maria Capua Vedere, l’ inaugurazione del monumento alla vita nella piazza Principe Romeo di Falcone, le manifestazioni nelle piazze dei comuni della provincia per divulgare la cultura del dono e lanciare appelli alla donazione, la consegna al comune di Patti di una sedia job per disabili, la camminata e fiaccolata notturna pro donne iraniane, iniziative contro la violenza sulle donne, corsi di formazione, la consegna di regali ai bambini del reparto di neuropsichiatria del Policlinico di Messina.

Felicissimo e molto emozionato, il presidente Orazio Minutoli, sottolinea: “Il 2022 è stato un anno che, è riuscito a regalarci grandissime soddisfazioni, ringraziamo per questo tutti i nostri donatori che, ci stanno permettendo e hanno permesso alla nostra Avis di crescere, sono certo che gli ottimi risultati conseguiti nel 2022 siano solo l’inizio di una lunga serie positiva”.

Angela Serena Lo Conti

Facebook
Twitter
WhatsApp