mercoledì, Aprile 24, 2024

Incidente mortale a Giammoro. 58enne travolta da un’auto mentre attraversava la strada

Francesca Parisi

Un incidente mortale si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 18, lungo la via Nazionale a Giammoro, frazione di Pace del Mela. Una donna, Francesca Parisi, 58 anni, sembra sia stata travolta da un’auto mentre attraversava la strada.

Le sue condizioni sono apparse gravi sin da subito e vano è stato il tentativo di trasportare la donna in ospedale. La vittima è deceduta durante il tragitto per la struttura sanitaria. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Milazzo, che stanno compiendo tutti i rilievi del caso.

Pare che alla guida dell’auto ci fosse un uomo, che è stato rintracciato pochi minuti dopo dai militari in un paese limitrofo e portato in caserma.

La vittima, originaria di Condrò, abitava a Giammoro, proprio nelle vicinanze del luogo in cui è avvenuto l’incidente e si accingeva a tornare a casa, prima di essere travolta dall’auto pirata.

Cordoglio da parte del sindaco di Santa Lucia del Mela Matteo Sciotto, appena appresa la notizia: “Mi è appena giunta una bruttissima notizia; sono vicino al nostro vigile urbano Stefano Barbera per la morte prematura e violenta della moglie Francesca Parisi, vittima di auto pirata.”

Facebook
Twitter
WhatsApp