sabato, Aprile 20, 2024

Falcone: il calciatore Rosario Paratore convocato nella rappresentativa nazionale “Lega Pro”

WhatsApp Image 2022-12-20 at 09.52.03

Rosario Paratore, 16 anni, di Falcone, attualmente in forza all’Acr Messina, è stato convocato tra i 22 della rappresentativa nazionale “Lega Pro” guidata da mister Daniele Arrigoni. Domani, 21 dicembre, disputerà un’amichevole contro il Perugia Calcio under 17.

Oggi, 20 dicembre, dovrà presentarsi  presso lo stadio “San Bartolomeo” di Castel Rigone – Passignano Sul Trasimeno in provincia di Perugia. Alle ore 13.00 è in programma la riunione tecnica e alle ore 14.00 l’allenamento presso lo stadio “San Bartolomeo”. La gara amichevole è in programma domani, 21 dicembre, con inizio alle ore 14.00.

Una straordinaria occasione per Rosario Paratore, per mettersi in mostra, con l’obiettivo di raggiungere altri straordinari traguardi. Il giovane falconese, convocato nel ruolo di difensore, esterno destro, fluidificante, ha tirato i primi calci con la “Rinascita Oliveri” e da li è passato all’”Aga Messina” e poi al Camaro, dove ha disputato prima il campionato di giovanissimi regionali e poi quello di allievi regionali. L’ultima destinazione, quella attuale, è l’Acr Messina, con la quale sta disputando il campionato nazionale degli allievi.

Facebook
Twitter
WhatsApp