venerdì, Marzo 29, 2024

“Un contributo per un sorriso” – L’Associazione Siciliana Leucemia in piazza 8, 10 e 11 dicembre

asl (1)

L’8, il 10 e l’11 Dicembre 2022 si svolgerà, nelle principali piazze della Sicilia, la XXX edizione della manifestazione “Un Contributo per un Sorriso”, organizzato dall’Associazione Siciliana Leucemia. Ci sarà la la tradizionale distribuzione dei Babbo Natale di cioccolato e delle stelle di Natale, tramite la quale si raccoglieranno fondi a favore degli ammalati siciliani affetti da Leucemia e Tumori.

L’iniziativa è presente nei Comuni di:

Acquedolci, Agrigento, Alcara Li Fusi, Barcellona Pozzo Di Gotto, Brolo, Capo D’orlando, Caprileone, Caronia, Castell’umberto, Floresta, Frazzano’, Galati Mamertino, Gioiosa Marea, Longi, Messina, Milazzo, Militello Rosmarino, Mirto, Mojo Alcantara, Montalbano Elicona, Motta D’affermo, Naso, Oliveri, Pettineo, Piraino, Rodi’ Milici, San Fratello, San Marco D’alunzio, San Piero Patti, San Salvatore Di Fitalia, Sant’agata Militello, Sant’angelo Di Brolo, Santo Stefano Di Camastra, Sinagra, Torrenova, Tortorici, Tusa E Ucria.

“L’ A.S.L. ringrazia, anticipatamente, chi ricevendo il Babbo Natale o la Stella di Natale, darà il proprio contributo per la lotta a questa terribile malattia che negli ultimi anni, grazie anche al Vostro aiuto, sta facendo passi da gigante verso una probabile e definitiva guarigione.”

blank
Facebook
Twitter
WhatsApp