venerdì, Aprile 19, 2024

Ha vinto l’Arabia Saudita e due scommettitori siciliani, uno di Messina ed uno di Catania

tuttosport

In tutta Italia solo lo 0,08% delle scommesse era andato sul «2» dell’Arabia Saudita vincitrice sull’Argentina e sono stati i giocatori siciliani a emergere in modo particolare.

Secondo quanto reso noto da Planetwin365, uno scommettitore di Messina ha vinto oltre mille euro grazie a una giocata singola sul “parziale/finale”, ovvero sul risultato a fine primo tempo e su quello al triplice fischio. Un ribaltone («1/2» l’esito vincente) che era offerto quota 140 e che ha regalato al giocatore 1.126 euro con una giocata da 8 euro.

L’1-2 finale ha capovolto i pronostici della vigilia – compresi quelli dei bookmaker che davano l’Albiceleste a 1,15 e i verdi a 20 – ma fa felice i pochi scommettitori che contro ogni previsione avevano puntato sul colpo della nazionale di Renard.

La mattinata si è chiusa bene anche per uno scommettitore di Catania, che invece ha puntato 5 euro sul risultato esatto, un 1-2 che era valutato dai betting analyst a 46 volte la posta. La vincita da 230 euro è stata la più alta registrata su questa tipologia di giocata.

 

Facebook
Twitter
WhatsApp