martedì, Aprile 23, 2024

Calcio – Vittorie esterne pesanti per Igea e Jonica. Sconfitte Messina e Sant’Agata

Foto pagina Facebook Igea Virtus
Foto pagina Facebook Igea Virtus

Prosegue il mal di trasferta per il Messina, sconfitto all’Adriatico dal Pescara. Archiviata l’ennesima sconfitta, ora si guarda al prossimo incontro il Potenza al “Franco Scoglio”. Nella serie C femminile, l’Academy Sant’Agata ha ceduto sul campo estero del Grifone Gialloverde per 3 a 1. In serie D disco rosso per il Città di Sant’Agata, sconfitto a Locri per 2 a 1; la squadra calabra vola verso l’alta classifica, si dimensiona quella dei messinesi, il cui prossimo impegno è in casa contro il Paternò.

In eccellenza ridono la Nuova Igea Virtus, vittoriosa a Siracusa ed il Milazzo contro il Palazzolo. La Jonica si è imposta alla grande sulla RoccAquedolcese, pareggio esterno per la Nebros con la Virtus Ispica ed interno del Taormina contro il Real Siracusa Belvedere.

Ora i risultati di prima categoria, girone D: in esterno Nuova Rinascita batte Melas 3 a 0, Orsa batte Lipari 1 a 0, Comprensorio del Tindari e Galati 1 a 1, Sfarandina batte Monforte 2 a 0, Stefano Catania e Sinagra 1 a 1, a Torregrotta Rodì Milici batte Torregrotta 4 a 1, a Milazzo, Sinagra batte Folgore Milazzo 6 a 0.

Infine la seconda categoria: a Ficarra Real Rocchenere batte Ficarra 4 a 0, Fitalese batte Juvenilia 2 a 0, a Barcellona Pozzo di Gotto Don peppino Cutropia batte Vivi Don Bosco 2 a 1, Pollina Finale batte Rometta Marea 6 a 1, Nuova Peloro batte Terme Vigliatore 3 a 0 e Provinciale batte Alcara 4 a 1. Ha riposato il Pettineo.

Facebook
Twitter
WhatsApp