sabato, Aprile 27, 2024

Basket – Infodrive Capo d’Orlando sconfitta da San Vendemiano per 82-87

orlandina (1)

4 sconfitta in 5 partite per la Infodrive Capo d’Orlando in questo inizio di campionato di Serie B. La squadra di Robustelli, è stata battuta in casa dalla capolista San Vendemiano per 82-87. Ad evitare la terza battuta d’arresto casalinga non bastano i 26 punti di Sandri, i 20 di Vecerina, i 12 di Baldassarre e gli 11 di Passera. Per la Rucker sono decisivi i 16 punti di Perin ed i 15 di Baldini.

Capo d’Orlando approccia benissimo al match, e con i canestri di Baldassarre, Vecerina, Sandri e Passera risponde all’intensità e alla fisicità di San Vendemiano, chiudendo il primo quarto sul +6, 21-15. Nel secondo quarto gli ospiti hanno un piglio diverso, e fimano un break iniziale di 0-11. Arriva poi il contro-break di 8-0 firmato Sandri, che risveglia Capo d’Orlando a la riporta sul +1 (29-28). I padroni di casa provano poi ad allungare, ma Perin e Baldini impattano a quota 43 all’intervallo lungo.

Al rientro dagli spogliatoi San Vendemiano prova scappare con i canestri di Hadzic, Gobbato e Perin toccando anche il +10.  L’Infodrive però non vuole mollare e con il solito Sandri e l’aiuto di Laganà il terzo quarto si chiude sul 59-67. Nell’ultimo parziale l’Orlandina tenta di serrare le fila, mentre in attacco sono Vecerina e Sandri a tentare di rientrare in scia fino al -5 al 39’. Negli ultimi 60” però la squadra di coach Robustelli non trova più la retina, così è San Vendemiano a portare a casa il match. Prossima gara dei paladini domenica 6 novembre alle 18 al PalaBertocchi di Orzinuovi.

Facebook
Twitter
WhatsApp